Cerca nel blog

giovedì 15 agosto 2013

DuckTales: Scrooge's Loot

Non bastava DuckTales Remastered, ora arrvato anche un secondo videogioco ispirato a DuckTales, "DuckTales - Scrooge's Loot", per iPad e iPhone.
Il gioco è uscito gratuitamente, solo sull'App Store canadese.
Consiste in uno sparatutto (ma, fortunatamente, le armi non uccidono, tramortiscono, e sono semplici racchette da tennis) in terza persona e in 3D.
Zio Paperone subisce un attacco al Deposito, si lascia intendere a opera di Ameli, Cuordipietra Famedoro e Mamma Bassotto, che hanno unito le forze, e, aseguito di esso, tutto il denaro viene sparso per Paperopoli. Sta a te reuperarlo, avvicinandoti ai mucchi, ma facendo attenzione a non farti colpire, altrimenti i tuoi avversari ti ruberanno l'oro racolto finora. A quanto pare il protagonista non è zio Paperone, ma una Giovane Marmotta, incaricata dallo Zione e da Jet mcQuack.
Il videogioco ha il sonoro, e il doppiatore di zio Paperone sembra essere ancora una volta il quasi-centenario Alan Young. È ovvio che il doppiaggio italiano di Gigi Angelillo ce lo scrordiamo pure qui...
Io spero che questi videogiochi di DuckTales facciano sì che i fumetti Disney tornino a essere famosi pure negli Staiti Uniti, e che magari facciano nuovi cartoni ispirati a DuckTales (magari...)
Come detto prima il gioco è per ora disonibile solo sull'App Store canadese, speriamo che arrivi anche in Italia!
Si può scaricare gratuitamente qui, ma solo se avete un accaunt sull'App Store iOS canadese.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivici!

Volete chiarire dei vostri dubbi sull'intricato mondo Disney (un po' come la posta di zio Paperone)? Volete darci dei suggerimenti? Volete contattarci? Inviateci una mail a quackmagazine@yahoo.com e saprete tutto ciò che volete!
Tutte le domande verranno pubblicate qui sul sito, nella sezione posta.

Traduttore - Translate